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JINEE è un software e una piattaforma digitale che semplifica l’organizzazione delle visite e la comunicazione tra accettazione, pazienti e medici.
Vuoi migliorare la comunicazione con i pazienti all'interno della tua struttura sanitaria?
JINEE, completa di APP, si integra facilmente con i software in dotazione presso la struttura e semplifica l'interazione tra:
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le attività dell'Accettazione (Front Desk/Customer Service),
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le esigenze organizzative dei vari Medici,
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le esigenze di comunicazione con i Pazienti.
Come? Automatizzando i processi di comunicazione ed organizzazione in un’unica piattaforma digitale, già disponibile per qualsiasi dispositivo (Android o iOS).
Attraverso JINEE potrai:
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Permettere al tuo Front Desk di governare al meglio la comunicazione Centro-Medico-Paziente;
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Fornire al Medico una dashboard intuitiva per essere aggiornato in tempo reale del programma visite giornaliero;
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Notificare sullo Smartphone del tuo paziente il programma visite della giornata (check-up, programmi salute giornalieri, protocolli specifici per determinate patologie);
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Gestire in modo automatizzato imprevisti organizzativi e informare in tempo reale sia il medico sia il paziente;
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Ricevere, inviare ed archiviare documenti direttamente dallo Smartphone del paziente;
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Elevare il livello del servizio Customer Care percepito;
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Tanto altro!
L'app che semplifica la vita!
Il tuo paziente sta effettuando un check up che coinvolge più visite in una giornata?
Oggi le persone sono sempre connesse e si aspettano che le informazioni più rilevanti siano disponibili sul loro Smartphone.
Con JINEE puoi offrire un piano visite aggiornato in tempo reale integrato con il software in dotazione della tua struttura!
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Migliora l'orientamento del paziente nella struttura offrendo informazioni tempestive a portata di mano;
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Semplifica i processi e il carico di lavoro complessivo dell'Accettazione e del Front Desk;
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Governa in modo automatizzato eventuali eccezioni, cambi visita, cambi ambulatoriali e imprevisti vari da gestire.
Una comunicazione profilata e multi-canale
Che si tratti di medicina preventiva, di iniziative di marketing, o di notifiche informative, attraverso una Bacheca Pubblica, le operatrici del tuo Front Desk potranno creare messaggi personalizzati, distribuendoli in 3 canali diversi (email, SMS, e notifiche Push) gestendo la tua comunicazione con i tuoi pazienti in ottica multi-canale.
L'area Gestione Comunicazioni ti consente di segmentare i clienti in base alle loro caratteristiche, creando gruppi specifici per ogni esigenza e facilitando la trasmissione di informazioni personalizzate.
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